Xpower istruzioni di utilizzo: come si usa (addominali, braccia e glutei)

Xpower istruzioni di utilizzo: come si usa (addominali, braccia e glutei)

Ora che hai compreso cosa è e come funziona l’elettrostimolatore Xpower, vorrai sicuramente sapere come si utilizza. Di seguito ti mostrerò quali sono le istruzioni di utilizzo degli elettrostimolatori Xpower addominali, braccia e glutei (Xpower B-Side).

Come si usa Xpower addominali

L’elettrostimolatore Xpower addominali può supportare l’allenamento fisico comodamente da casa. Utilizzandolo per circa 20 minuti ogni giorno, in affiancamento ad uno stile di vita sano, all’alimentazione corretta e alle sessioni di allenamento, Xpower può aiutare a rafforzare il tono muscolare. Tuttavia, per ottenere tutti questi vantaggi, bisogna utilizzare l’elletrostimolatore Xpower nel modo giusto. L’utilizzo è molto semplice, intuitivo e richiede davvero poco tempo. Ecco quali sono le istruzioni di utilizzo di questo prodotto:

  1. Rimuovi l’elettrostimolatore Xpower addominali dalla sua confezione
  2. Togliti i vestiti di dosso e posiziona l’elettrostimolatore sugli addominali
  3. Gestisci l’intensità ed il tempo dell’allenamento (se vuoi ottenere la tartaruga, ti consiglio di utilizzarlo per almeno 20 minuti al giorno, ogni giorno)
  4. Indossa gli abiti e lascia lavorare il prodotto
  5. Passato il tempo che hai impostato, l’elettrostimolatore Xpower addominali si spegnerà automaticamente
  6. Rimuovi l’elettrostimolatore dall’addome
  7. Pulisci con dell’acqua ed asciuga con un panno pulito ed asciutto gli adesivi di Xpower addominali (facendo questo, farai si che il gel rimanga sempre appiccicoso e funzionante)
  8. Ricarica l’apparecchio con il cavo di alimentazione o con il cavo dati USB e poi riponilo nella sua confezione

Come si usa Xpower braccia

L’elettrostimolatore Xpower braccia ti permette di allenare le braccia mentre sei a casa, in ufficio oppure in viaggio. L’azienda produttrice ne consiglia l’utilizzo per circa 20 minuti al giorno. Utilizzare l’elettrostimolatore Xpower braccia è molto semplice, intuitivo e richiede davvero poco tempo. Ecco quali sono i passaggi che devi eseguire per utilizzare questo apparecchio:

  1. Rimuovi l’elettrostimolatore Xpower braccia dalla sua confezione
  2. Togliti la maglia e posiziona l’elettrostimolatore su un braccio
  3. Regola l’intensità e la durata dell’allenamento (se vuoi ottenere delle braccia toniche e possenti, ti consiglio di utilizzarlo per almeno 20 minuti al giorno, ogni giorno e su entrambe le braccia)
  4. Indossa di nuovo la maglia e lascia che l’elettrostimolatore faccia il suo lavoro
  5. Una volta che il tempo che hai impostato sarà passato, l’elettrostimolatore Xpower braccia si spegnerà in automatico
  6. Rimuovi l’elettrostimolatore dal braccio e posizionalo sull’altro, ripetendo il procedimento che ti ho spiegato nei punti precedenti
  7. Una volta che hai terminato anche con l’altro braccio, pulisci con dell’acqua ed asciuga con un panno pulito gli adesivi di Xpower braccia (così facendo, farai si che il gel rimanga sempre appiccicoso e funzionante)
  8. Ricarica l’apparecchio con il cavo di alimentazione o con il cavo dati USB e poi riponilo nuovamente nella sua confezione

Come si usa Xpower glutei o Xpower B-Side

L’elettrostimolatore Xpower glutei o Xpower B-Side sembra dimostrarsi un ottimo supporto per il mantenimento del tono muscolare anche a casa. Ecco quali sono le istruzioni che devi seguire per utilizzare questo apparecchio:

  1. Estrai l’elettrostimolatore Xpower B-Side dalla sua confezione
  2. Togliti gli indumenti e pozisiona l’elettrostimolatore sui glutei
  3. Modera l’intensità e la durata dell’allenamento (se vuoi ottenere un sedere sodo e tonico, ti consiglio di utilizzarlo per almeno 20 minuti al giorno, ogni giorno)
  4. Indossa di nuovo i vestiti e lascia che l’elettrostimolatore faccia il suo lavoro
  5. Una volta che il tempo che hai impostato sarà passato, l’elettrostimolatore Xpower glutei si spegnerà da solo
  6. Togli l’elettrostimolatore dal sedere
  7. Pulisci con dell’acqua ed asciuga con un asciugamano pulito ed asciutto gli adesivi di Xpower B-Side (facendo questo, farai si che il gel rimanga appiccicoso come quando lo hai utilizzato per la prima volta)
  8. Carica l’apparecchio con il cavo di alimentazione o con il cavo dati USB e poi riponilo nella sua confezione