xPower B-Side o xPower glutei è un elettrostimolatore appartenente all’omonima linea di prodotti xPower ed il suo obiettivo è quello di aiutare a tonificare, scolpire i glutei e di cercare di contrastare gli inestetismi della cellulite se utilizzato come sostegno all’attività fisica, alla corretta alimentazione e stile di vita sano. Questo apparecchio sembra essere stato utilizzato anche da alcune atlete famose, le quali grazie anche ad esso (oltre all’attività fisica ed uno stile di vita idoneo) sono riuscite ad ottenere un sedere alla brasiliana. Oltre ad essere un prodotto che sembra efficace è facile da usare e può essere utilizzato ovunque. Con soli 20 minuti al giorno, puoi finalmente avere un aiuto nella lotta contro gli inestetismi della cellulite e ottenere dei glutei tonici e sodi.

Cos’è xPower glutei? Come funziona?

Xpower glutei è un elettrostimolatore composto da elettrodi che una volta azionati fanno contrarre e stimolano i muscoli del lato ‘b’. Questo apparecchio aderisce ai glutei in quanto è composto da adesivi in gel che si attaccano in modo ottimale alla pelle. L’azienda afferma che i materiali di cui è composto sono sicuri ed ipoallergenici.

Usato per almeno 20 minuti al giorno, ogni giorno, xPower glutei può aiutare a migliorare alcuni inestetismi della cellulite, a sviluppare, a tonificare e a rassodare i muscoli del sedere se affiancato sempre all’alimentazione corretta e all’esercizio fisico costante. All’interno della scatola dell’elettrostimolatore xPower addominali, troverai il cavo per l’alimentazione, le batterie ed il cavo dati USB.

Come si utilizza xPower glutei?

Utilizzare l’elettrostimolatore xPower glutei è molto facile e veloce. Inoltre puoi portarlo ed utilizzarlo dove vuoi: in ufficio, in viaggio e mentre stai svolgendo le faccende casalinghe. Ecco in che modo devi utilizzare quest’innovativo apparecchio, come specificato sul sito ufficiale:

  1. Estrai l’elettrostimolatore xPower glutei dalla sua scatola
  2. Posizionalo attentamente su un gluteo, facendolo aderire bene alla pelle
  3. Imposta il tempo (ti consiglio di iniziare con almeno 20 minuti di allenamento) ed una delle 15 intensità di cui è dotato l’apparecchio
  4. Terminati i 20 minuti, posiziona xPower sull’altro gluteo
  5. Aspetta la fine dell’allenamento e che xPower si spenga automaticamente
  6. Pulisci gli adesivi in gel con dell’acqua e asciugali con un panno pulito ed asciutto
  7. Riponi l’elettrostimolatore xPower glutei nella sua confezione

Controindicazioni ed effetti collaterali

L’azienda produttrice dell’elettrostimolatore xPower glutei afferma che è stato fabbricato utilizzando materiali il più possibile sicuri, ipoallergenici e di qualità. Inoltre, prima di essere messo sul mercato, xPower glutei ha dovuto superare una serie di test eseguiti in sede di laboratorio. Per tutti questi motivi, possiamo affermare che l’elettrostimolatore xPower per addominali non sembra dimostrarsi una truffa commerciale, ma non può essere definito privo di controindicazioni.

Infatti, ti ricordo di tenerlo lontano dalla portata dei bambini, di pulire ed asciugare spesso gli adesivi in gel per far si che rimangano sempre appiccicosi. Ti sconsiglio di utilizzare questo prodotto se sei incinta, se hai problemi di salute e in particolare al cuore, se possiedi all’interno del tuo corpo apparecchi elettronici come il pacemaker o se hai delle protesi ai glutei. Inoltre, per qualsiasi altro dubbio è sempre necessario contattare il proprio medico di fiducia prima di procedere all’utilizzo di Xpower.

Opinioni e recensioni di chi ha acquistato e provato xPower glutei

Ora che hai capito come funziona, a cosa serve e come si utilizza xPower glutei, vorrai sicuramente sapere quali sono le opinioni e le recensioni di chi ha acquistato e provato questo apparecchio. Di seguito riporterò i pareri di un paio di persone che hanno lasciato un’opinione positiva riguardo xPower glutei:

  • La prima opinione è quella di Pilar, una dottoressa di 38 anni che viene da Barcellona. Pilar dice che a causa del suo lavoro non ha molto tempo a disposizione per allenarsi quanto vorrebbe. Per questo motivo, ha deciso di acquistare un sostegno da affiancare all’allenamento come xPower glutei. Dice di usarlo sotto gli abiti sia a lavoro che a casa. Afferma di essersi trovata molto bene, di non aver sperimentato su di lei particolari effetti collaterali e che nel giro di un mese ha notato di avere il sedere un pò più sodo.
  • La seconda opinione è quella di Alejandra, una segretaria di 23 anni che viene da Salamanca. Navigando su vari forum, ha trovato l’elettrostimolatore xPower glutei. Visti i numerosi pareri positivi, ha deciso di provarlo. Alejandra afferma di averlo testato per tre settimane, affiancandolo allo sport e all’alimentazione sana, e di aver riscontrato alcuni miglioramenti sugli inestetismi della cellulite e sulla tonicità dei glutei.

Dove si compra e quanto costa?

Xpower B-Side è acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale, non si può trovare in farmacia, su amazon o su altri ecommerce. Tale scelta è stata effettuata dal produttore per evitare la commercializzazione di prodotti non originali. Il prezzo di acquisto di xPower glutei è di 59 euro in offerta.